(!) ATTENZIONE: la procedura online è rivolta solamente ai neo laureati che stanno effettuando una prima iscrizione all'albo, non è pertanto utilizzabile per il trasferimento.

Per potersi iscrivere agli Albi (Medici o Odontoiatri) dell’OMCeO Savona è necessario:

  1. È necessario essere residenti nella provincia di Savona o avere un domicilio certificabile (in questo caso scannerizzare il contratto di locazione o la “Dichiarazione di ospitalità” presentata alla Autorità di Pubblica Sicurezza e caricarlo nella sezione "Allegati" della procedura, sotto la voce "Altri allegati")
  2. Effettuare il versamento di Euro 168,00 a mezzo apposito bollettino di conto corrente postale sul C.C.P. n° 8003 - Tasse Concessioni Governative intestato a "Agenzia delle Entrate Centro Operativo Pescara".  pdf Scarica bollettino (91 KB)
  3. Il pagamento della tassa di iscrizione all’Ordine di Euro 200,00 (comprendente la tassa di iscrizione da Euro 180,00, la marca da bollo di Euro 16,00 e i diritti di segreteria da Euro 4,00) vengono effettuati direttamente nella procedura attraverso il bottone PagoPA o scaricando l'apposito bollettino
  4. Caricare tutti i documenti richiesti durante la procedura della procedura online, in formato PDF o JPEG: Carta di identità fronte/retro o Passaporto (NB: la nuova patente rilasciata dalla Motorizzazione non è valida), Tessera sanitaria con Codice Fiscale fronte/retro, Foto tessera (in jpg – verrà utilizzata per il tesserino di iscrizione)
  5. Caricare la ricevuta di pagamento di cui al punto 2
  6. Compilare il modello del  pdf Giuramento professionale (248 KB) e allegarlo nello spazio "Altri allegati" della procedura online.
  7. Completare la procedura online scaricando il PDF generato automaticamente, tramite l'apposita icona.

Non si accettano domande di iscrizione non corredate dalla documentazione completa, dalle autodichiarazioni o autocertificazioni previste e dai suddetti versamenti.

L’iscrizione all’Albo sarà deliberata dal Consiglio Direttivo alla prima riunione utile e, comunque, entro tre mesi dalla data della domanda, sarà comunicata tramite email.

Per eventuali chiarimenti contattare gli uffici dell’Ordine allo (+39) 019.826427 (vedi gli Orari e contatti della Segreteria) o inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per iscriverti clicca sul bottone qui sotto, accedi all'area riservata tramite l'identità digitale SPID e segui la procedura guidata.

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