Opportunità di lavoro

KEPOS O.N.L.U.S. Società Cooperativa Sociale, ricerca per RSA in provincia di Alessandria, un medico da inserire in organico come Direttore Sanitario e Medico di Struttura

Ufficio Amministrativo Kepos S.c.s. 0131 698220

L'Azienda Sanitaria dell’Alto Adige ha forte carenza di medici specialisti nell’ambito Igiene, epidemiologia e sanitá pubblica in tutti e quattro i Comprensori sanitari ed è interessata ad offrire contratti pubblici con orari di lavoro flessibili e condizioni economiche vantaggiose per coprire i posti vacanti. Il contratto offerto è a tempo determinato di un anno e rinnovabile a 5, per permettere l’apprendimento della lingua.

Si rende disponibile a derogare il requisito della conoscenza della seconda lingua ed offrire corsi di tedesco intensivi finanziati dall’Azienda, per permettere ai neo assunti di ottenere l’attestato di bilinguismo necessario per partecipare ai concorsi al fine di ottenere l’assunzione a tempo indeterminato.

Gli interessati possono inviare la loro candidatura spontanea al seguente link per poter partecipare alla selezione dei candidati che potranno iscriversi alla graduatoria: https://sabes.onboard.org/it/jobs/7G62roGb

Per eventuali domande gli interessati possono scrivere al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Avviso_Igienisti_IT.pdf

Cooperarci, cooperativa sociale che opera in provincia di Savona nel campo socio assistenziale ed educativo ricerca medico per la figura di Direttore Sanitario presso una struttura residenziale di Savona con contratto di collaborazione.

Per maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura è possibile contattare gli uffici al n. 019854943 o inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Si chiede la disponibilità di un medico per la direzione sanitaria della RP San Giuseppe di Valleggia.

Prego contattare la struttura al cell. 339.9596963

torna all'inizio del contenuto