Tutte le news relative all'Ordine

Clicca per accedere all'articolo PEC, cancellazioni d’ufficio e sanzioni per chi non è in regola 27/09/2022

Con Decreto Legge n. 76 del 16/07/2020 è stato previsto che il professionista che non comunica al proprio Ordine di appartenenza il suo indirizzo PEC incorre nella sospensione dall’Albo fino a quando non provvede.

Clicca per accedere all'articolo Feder.S.P.eV. sezione di Savona - Concorso riservato a neolaureati

Un premio di € 1.000 per la tesi di laurea, interessante o innovativa, indipendentemente dalla votazione ottenuta

Scadenza presentazione elaborati 30 GIUGNO 2023

Concorso Federspev SV.pdf

Clicca per accedere all'articolo REGIONE LIGURIA - Approvazione graduatorie corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2021/2024

Pubblicazione sul BURL, parte IV, n. 11 del 16/03/2022

Clicca per accedere all'articolo Adozione del sistema SPID per crediti ECM su sito CO.Ge.A.P.S.

La comunicazione n. 90 della FNOMCeO con la nota allegata del CO.Ge.A.P.S. informa che i professionisti sanitari  per accedere nell'area riservata del Consorzio COGEAPS per l'obbligo formativo crediti ECM devono accedere tramite SPID ( Sistema Pubblico Identità Difgitale) e/o CIE (Carta Identità Elettronica).