REQUISITI ESSENZIALI PER POTER OTTENERE LA CANCELLAZIONE DALL'ALBO DEI MEDICI E/O DEGLI ODONTOIATRI:

  • Di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatari di provvedimenti
  • Di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatari di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di sicurezza e di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa;
  • Di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali;
  • Di non aver riportato condanne penali che non sono soggette a iscrizione nel certificato del casellario giudiziale;
  • Di non avere procedimenti disciplinari in pendenza;
  • Di essere in regola con i pagamenti dovuti all’Ordine
  • Di essere in regola con i pagamenti dovuti alla Fondazione ENPAM.

La carenza di uno o più di questi requisiti non consente la cancellazione dall’Albo.

Procedura:

  1. Compilare on line il   pdf DOMANDA DI CANCELLAZIONE (221 KB)
  2. Corredarlo con copia/scansione di un documento di identità
  3. Presentarsi quindi presso l’Ordine (si può anche spedire via posta) con una marca da € 16.00 e con la domanda di cancellazione;
  4. L’istanza verrà posta all’attenzione della prima Seduta consiliare utile per la relativa deliberazione

NB: PER LE CANCELLAZIONI DI FINE ANNO LA DOMANDA VA PRESENTATA TASSATIVAMENTE ENTRO FINE NOVEMBRE AL FINE DI POTERLA ELABORARE

 

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