News

Approvazione e indizione di manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi ex art. 1 del Decreto Legge n. 14 del 9 marzo 2020

"Disposizioni urgenti per il potenziamento del Servizio Sanitario Nazionale in relazione all'emergenza COVID-19" per le Aziende, Enti ed

Istituto del Servizio Sanitario Regionale

In considerazione delle nuove misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e a tutela della salute pubblica si raccomanda l’utenza di presentarsi presso gli uffici dell’Ordine SOLO PER CASI URGENTI ED INDIFFERRIBILI. In caso contrario, telefonare al numero 019826427 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Certificazione Unica è il documento rilasciato dall’ENPAM per attestare i redditi corrisposti nell’anno agli iscritti ed ai loro familiari.

TIPI DI REDDITO CONTENUTI NELLA CERTIFICAZIONE

COME OTTENERE LA CERTIFICAZIONE UNICA

Si informa che sul BURL n. 9 del 26-02-2020 Parte IV è stata pubblicata la graduatoria risevata utile per l'ammissione al corso triennale di formazione specifica in Medicina Generale anni 2019/2022 della Regione Liguria

Si terrà a Savona il 18.04.2020 alle ore 8,30, presso la Sala Convegni in Piazza Weil 40, l'Incontro Annuale Enpam (n. 5 crediti ECM) riservato ai primi 100 iscritti professionisti Medici ed Odontoiatri dell'Ordine di Savona.

Si informa che sul BURL n. 7 del 12-02-2020 Parte IV è stata pubblicata la graduatoria di merito dei medici che hanno superato la prova d'esame del Concorso per l'ammissione al corso triennale di formazione specifica in Medicina Generale

La Commissione Nazionale ECM ha deliberato nella seduta del 18 dicembre 2019 di prorogare la conclusione del triennio 2014-2016 e 2017-2019.

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Savona ha organizzato  presso la sede dell’Ordine una manifestazione importante: il Giuramento dei Giovani colleghi iscritti recentemente

Corso FAD per l'acquisizione di 50 crediti formativi peri l triennio 2017-2019.

L’Area Riservata del sito internet dell’OMCeO Savona si rinnova, sia per un adeguamento alle nuove politiche di tutela e sicurezza dei dati personali, sia per offrire progressivamente nuovi e più fruibili servizi digitali agli iscritti.

L'Ordine dei Medici di Savona ha aderito pe la prima volta quest'anno al progetto del Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca