News

In allegato, la modulistica relativa all’iscrizione alla graduatoria regionale di medicina generale e alla graduatoria di pediatria di libera scelta valevoli per l’anno 2021.

La Commissione Nazionale ECM ha deliberato nella seduta del 18 dicembre 2019 di prorogare la conclusione del triennio 2014-2016 e 2017-2019.

Si informa che sul BURL n. 51 del 18-12-2019 Parte IV è stato pubblicato l'elenco degli ammessi al concorso per l'accesso al corso triennale di formazione specifica in Medicina Generale

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Savona ha organizzato  presso la sede dell’Ordine una manifestazione importante: il Giuramento dei Giovani colleghi iscritti recentemente

Corso FAD per l'acquisizione di 50 crediti formativi peri l triennio 2017-2019.

L’Area Riservata del sito internet dell’OMCeO Savona si rinnova, sia per un adeguamento alle nuove politiche di tutela e sicurezza dei dati personali, sia per offrire progressivamente nuovi e più fruibili servizi digitali agli iscritti.

L'Ordine dei Medici di Savona ha aderito pe la prima volta quest'anno al progetto del Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca