SOLO PER I LIBERI PROFESSIONISTI (non sono compresi tutti i Colleghi già inseriti negli elenchi di vaccinazione indicati dal Ministero, ossia Ospedalieri, Dipendenti, MMG, PLS, CA, Sumaisti e analoghe fattispecie).

Care/i Colleghe/i,

dopo un lungo lavoro di pressing su Regione Liguria e A.Li.Sa, iniziato a metà dicembre scorso, l’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Savona  e la Commissione Albo Odontoiatri comunicano di aver ricevuto, in data odierna (8 gennaio 2021), la comunicazione ufficiale con cui la Regione si impegna a provvedere alla vaccinazione dei liberi professionisti, non appena perverrà adeguato approvvigionamento di dosi di vaccino.

A tal fine l’Ordine si è messo, ancora una volta a disposizione dei propri iscritti per raccogliere le adesioni che dovranno pervenire, all’indirizzo e-mail  appositamente creato Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., DA LUNEDÌ 11/1/2021 ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 31 GENNAIO 2021.

Nella e-mail con cui si aderisce alla campagna vaccinale devono essere indicati NOME e COGNOME, RECAPITO TELEFONICO ED E-MAIL del Professionista nonché il numero ed i dati anagraficidell’eventuale personale di studio/struttura per cui si richiede il vaccino.

In allegato la richiesta della FROMCeO Liguria e la risposta ufficiale di Regione Liguria.

Colgo l’occasione per rinnovarVi gli auguri per un anno decisamente migliore del precedente, con l’Ordine sempre al Vostro fianco

Il Presidente OMCeOSV

Dott. Luca Corti

Il Presidente CAO

Dott. Gabriele Zunino

Allegati:

torna all'inizio del contenuto