SOLO PER I LIBERI PROFESSIONISTI (non sono compresi tutti i Colleghi già inseriti negli elenchi di vaccinazione indicati dal Ministero, ossia Ospedalieri, Dipendenti, MMG, PLS, CA, Sumaisti e analoghe fattispecie).

Care/i Colleghe/i,

dopo un lungo lavoro di pressing su Regione Liguria e A.Li.Sa, iniziato a metà dicembre scorso, l’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Savona  e la Commissione Albo Odontoiatri comunicano di aver ricevuto, in data odierna (8 gennaio 2021), la comunicazione ufficiale con cui la Regione si impegna a provvedere alla vaccinazione dei liberi professionisti, non appena perverrà adeguato approvvigionamento di dosi di vaccino.

A tal fine l’Ordine si è messo, ancora una volta a disposizione dei propri iscritti per raccogliere le adesioni che dovranno pervenire, all’indirizzo e-mail  appositamente creato Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., DA LUNEDÌ 11/1/2021 ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 31 GENNAIO 2021.

Nella e-mail con cui si aderisce alla campagna vaccinale devono essere indicati NOME e COGNOME, RECAPITO TELEFONICO ED E-MAIL del Professionista nonché il numero ed i dati anagraficidell’eventuale personale di studio/struttura per cui si richiede il vaccino.

In allegato la richiesta della FROMCeO Liguria e la risposta ufficiale di Regione Liguria.

Colgo l’occasione per rinnovarVi gli auguri per un anno decisamente migliore del precedente, con l’Ordine sempre al Vostro fianco

Il Presidente OMCeOSV

Dott. Luca Corti