News

Trasmissione aggiornamento delle Raccomandazioni per l'utilizzo dell'Idrossiclorochina nella terapia domiciliare di pazienti adulti con COVID-19

pdf Per scaricare l'allegato clicca qui (2.87 MB)

Il Cda dell’Enpam, come annunciato, ha spostato ulteriormente in avanti le scadenze dei contributi che erano stati rinviati a causa del Covid-19. I medici e i dentisti non riprenderanno dunque a pagare il 30 settembre. I contributi interessati da questa ulteriore proroga sono quelli di Quota A del 2020 e le ultime due rate della Quota B del 2019 (redditi 2018).

Con Decreto Legge n. 76 del 16/07/2020 è stato previsto che il professionista che non comunica al proprio Ordine di appartenenza il suo indirizzo PEC incorre nella sospensione dall’Albo fino a quando non provvede.

Si pubblicano delle brevi indicazioni riguardanti l'apertura degli studi redatta da:

Dr. Federico Baricalla - Tesorier OMCeO SV

Dr. Hugo Martinezs - Consigliere OMCEO SV

e con la collaborazione di tutto il Consiglio Direttivo

Approvazione e indizione di manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi ex art. 1 del Decreto Legge n. 14 del 9 marzo 2020

"Disposizioni urgenti per il potenziamento del Servizio Sanitario Nazionale in relazione all'emergenza COVID-19" per le Aziende, Enti ed

Istituto del Servizio Sanitario Regionale

In considerazione delle nuove misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e a tutela della salute pubblica si raccomanda l’utenza di presentarsi presso gli uffici dell’Ordine SOLO PER CASI URGENTI ED INDIFFERRIBILI E SEMPRE SU APPUNTAMENTO. In caso contrario, telefonare al numero 019826427 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Certificazione Unica è il documento rilasciato dall’ENPAM per attestare i redditi corrisposti nell’anno agli iscritti ed ai loro familiari.

TIPI DI REDDITO CONTENUTI NELLA CERTIFICAZIONE

COME OTTENERE LA CERTIFICAZIONE UNICA

Si informa che sul BURL n. 9 del 26-02-2020 Parte IV è stata pubblicata la graduatoria risevata utile per l'ammissione al corso triennale di formazione specifica in Medicina Generale anni 2019/2022 della Regione Liguria

Si informa che sul BURL n. 7 del 12-02-2020 Parte IV è stata pubblicata la graduatoria di merito dei medici che hanno superato la prova d'esame del Concorso per l'ammissione al corso triennale di formazione specifica in Medicina Generale

La Commissione Nazionale ECM ha deliberato nella seduta del 18 dicembre 2019 di prorogare la conclusione del triennio 2014-2016 e 2017-2019.

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Savona ha organizzato  presso la sede dell’Ordine una manifestazione importante: il Giuramento dei Giovani colleghi iscritti recentemente

Corso FAD per l'acquisizione di 50 crediti formativi peri l triennio 2017-2019.

L’Area Riservata del sito internet dell’OMCeO Savona si rinnova, sia per un adeguamento alle nuove politiche di tutela e sicurezza dei dati personali, sia per offrire progressivamente nuovi e più fruibili servizi digitali agli iscritti.

L'Ordine dei Medici di Savona ha aderito pe la prima volta quest'anno al progetto del Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca