Peraltro l’attacco è avvenuto in un momento di relativa tranquillità della campagna vaccinale poiché il ministero non ha ancora reso obbligatoria la IV dose di vaccino ma si è limitato a consigliarla ad alcune categorie di pazienti; ciò aggrava ulteriormente la posizione dei responsabili dell’atto incivile e stupido che insulta tutti i medici, ma in particolare coloro che per curare i malati di COVID 19 (no vax compresi), si sono ammalati e sono deceduti.

Confidiamo nell’operato delle Forze dell’Ordine affinché questi criminali siano affidati alla giustizia.

Per il momento le scritte non verranno rimosse in quanto rappresentano un monumento all’ignoranza ed alla stupidità di alcuni No Vax che si ritengono “democratici” ma che in realtà vigliaccamente fuggono da ogni confronto con la vera scienza ed usano, loro sì, sistemi nazisti per proclamare le loro distorte verità.

La solidarietà del Presidente e di tutto il Consiglio direttivo va a tutti i nostri iscritti che sono stati insultati ed offesi da queste scritte.

Il Presidente ed Il Consiglio direttivo OMCeOSV

In allegato il  pdf Comunicato stampa del Presidente FNOMCeO Dr. Anelli (248 KB)

Notizie per gli iscritti

Feder.S.P.eV. sezione di Savona - Concorso riservato a neolaureati

Un premio di € 1.000 per la tesi di laurea, interessante o innovativa, indipendentemente dalla votazione ottenuta

Scadenza presentazione elaborati 30 GIUGNO 2023

Concorso Federspev SV.pdf

Immagine introduttiva dell'articolo

Adozione del sistema SPID per crediti ECM su sito CO.Ge.A.P.S.

La comunicazione n. 90 della FNOMCeO con la nota allegata del CO.Ge.A.P.S. informa che i professionisti sanitari  per accedere nell'area riservata del Consorzio COGEAPS per l'obbligo formativo crediti ECM devono accedere tramite SPID ( Sistema Pubblico Identità Difgitale) e/o CIE (Carta Identità Elettronica).

Immagine introduttiva dell'articolo

Nuova modalità di accesso all’area riservata del sito dell’Ordine – switch-off e passaggio allo SPID

Il piano di transizione digitale disposto dal decreto Semplificazioni del luglio scorso è stato convertito nella legge n. 120 dell’11 settembre. Questo prevede, entro il 28 febbraio 2021, l’accesso ai siti web della Pubblica Amministrazione per tutti i nuovi utenti unicamente con Spid, con la Carta d’identità elettronica (CIE).

Uffici dell'Ordine aperti al pubblico PREVIO APPUNTAMENTO

Gli Uffici di Segreteria sono aperti al pubblico PREVIO APPUNTAMENTO da fissare chiamando il n. 019826427 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 17,00